ORDERFOX.com - Stampa

22. agosto 2018

ORDERFOX.com e Celeritive – Più redditività grazie ad una maggiore efficienza

A pochi settimane dall’annuncio della collaborazione con Autodesk®, ORDERFOX.com è lieta di annunciare un altro nuovo partenariato strategico. Con ORDERFOX.com e Celeritive Technologies, che ha sviluppato VoluMill™ e VoluTurn™, si sono unite tra loro due società che perseguono l’obbiettivo dell’incremento dell’efficienza. ORDERFOX.com connette tra loro i produttori, gli acquisitori e l’indotto del settore CNC, aprendo, così, nuove opportunità di business. Celeritive Technologies si concentra sulla valorizzazione dell’intero know-how di settore, disponendo, al contempo, di soluzioni software affidabili che “semplicemente funzionano”. Una partnership esemplare, che, oltre ad assicurare numerosi vantaggi, punta anche alla crescita del settore e delle sue aziende partner.

Il futuro dell’efficienza
Il fattore chiave su cui si fonda il partenariato tra ORDERFOX.com e Celeritive Technologies è la digitalizzazione e il miglioramento dell'efficienza del settore. Questi sono i pilastri a cui le due società dedicano i loro sforzi ed è qui che risiedono anche i grandi vantaggi di questa alleanza. Sono, infatti, sia le piccole e medie imprese sia le grandi aziende di portata nazionale ed internazionale a beneficiare della rete mondiale e delle numerose funzioni offerte, godendo, così, di un migliore accesso a nuove opportunità di business.

“Valutiamo l’efficienza operativa su ORDERFOX.com, l’Internet del settore CNC, non solo sulla base delle singole capacità aziendali, ma anche verificando come i membri e gli utenti possano trarre vantaggio dalla ricerca, dal know-how specialistico di settore e dal risparmio sui costi”, afferma Brian J. Smith, Presidente di ORDERFOX.com America. “Dopo aver analizzato il settore e aver formulato la nostra valutazione sulla direzione che prenderà in futuro questo settore - indipendentemente dalle singole aree geografiche – ci siamo convinti dell’assoluta necessità di collaborare con i partner giusti. È, inoltre, fondamentale mettere in campo strumenti adeguati, come quelli offerti da Celeritive. Potremo, così, assicurare ai membri della nostra Community il vantaggio che farà la differenza in termini di competitività.”

Anche Greg Saisselin, Vicepresidente per le vendite e il marketing di Celeritive Technologies, vede grandi vantaggi nella partnership: “Abbiamo più di un decennio di esperienza nell’identificazione di opportunità di ricavo e di profitto per le aziende manifatturiere. È stato facile, quindi, per Celeritive decidere di intraprendere un partenariato con ORDERFOX.com. I vantaggi di un accesso semplificato ad un contesto di mercato internazionale sono evidenti. Questo vale sia per i nostri clienti di punta sia per le piccole e medie imprese che cercano partner di produzione per la realizzazione dei loro ordini di lavorazione”.

Nuova soluzione, maggiore successo
In concomitanza con l’annuncio del nuovo partenariato tra ORDERFOX.com e Celeritive, quest’ultima presenta una nuova soluzione software, particolarmente promettente. VoluMill NEXION Essentials™ è un software indipendente da piattaforme che ottimizza i percorsi dell’utensile durante le operazioni di sgrossatura in fresatura ed è compatibile con qualsiasi sistema CAD o CAM. I produttori di lavorazioni CNC potranno ora utilizzare VoluMill™ in combinazione con la piattaforma CNC gratuita ORDERFOX.com, per trovare il partner ideale di produzione, aumentare la propria capacità produttiva e ridurre i costi.

VoluMill™ è il metodo più veloce e meno costoso per ottenere risultati di fresatura ottimali. Sia che il pezzo venga fresato dall’interno verso l’esterno, dall’esterno verso l’interno, dall’alto verso il basso, dal basso verso l’alto, sia che venga completamente sgrossato o che presenti altre peculiarità di lavorazione, VoluMill™ è lo strumento migliore per la lavorazione meccanica. VoluMill™ è una soluzione dedicata per i settori aerospace, automotive, costruzione di stampi e utensili, medicale, ingegneria meccanica e beni di consumo. VoluMill™ è adatto per la produzione sia di pezzi a forma libera sia di prismi, quali ad esempio componenti completamente fresati, anime, cavità, tasche multiple o singole, gradini, canali, cave, tacche, ecc.

La velocità costante di asportazione del materiale consente alle macchine utensili e agli utensili da taglio che beneficiano di VoluMill™ di lavorare in condizioni di fresatura ideali, indipendentemente dalla forma o dalla complessità del pezzo da produrre. Migliorano, così, notevolmente le prestazioni di fresatura in tutti i materiali, dall’alluminio al titanio fino ai materiali più complessi. Con VoluMill™ generare i percorsi dell’utensile è un’operazione rapida e semplice. Bastano solo pochi clic del mouse e selezionare pochi parametri. L’utente mantiene, comunque, il pieno controllo della lavorazione. Sia che si intenda lavorare un intero pezzo con un unico percorso utensile sia che esista un programma di produzione dettagliato: con VoluMill™ la realizzazione dell’ordine di produzione diventa un’operazione semplice ed affidabile.

Altri vantaggi per i nuovi utenti di ORDERFOX.com
Priorità sia di ORDERFOX.com sia di Celeritive Technologies è l’identificazione delle opportunità di crescita commerciale. Uno dei vantaggi del nuovo partenariato tra ORDERFOX.com e Celeritive Technologies è un’eccezionale offerta soggetta a limiti di tempo: chi si registra a ORDERFOX.com con il codice promozionale VOLUMILL01 sul sito web www.volumill.com/orderfox riceve da Celeritive Technologies una licenza gratuita di utilizzo di VoluMill NEXION Essentials™ per 12 mesi. L’offerta è valida solo per le nuove registrazioni, effettuate mediante il codice promozionale di Celeritive.

Che cos’è Celeritive Technologies, Inc.
Celeritive Technologies, Inc. è l’azienda che ha sviluppato VoluMill™ e VoluTurn™, leader mondiale nello sviluppo software di programmi indipendenti da piattaforme e basati su evidenze scientifiche, finalizzati all’ottimizzazione dei percorsi utensile per l’industria della lavorazione meccanica. Celeritive sviluppa e commercializza soluzioni tecnologiche a costi ridotti e di facile implementazione, che consentono alle macchine utensili CNC e agli utensili da taglio di raggiungere prestazioni d’eccellenza. La riduzione drastica dei tempi di ciclo e i costi ridotti degli utensili da taglio offre ai produttori di lavorazioni meccaniche maggiore redditività, flessibilità e competitività, nonché il massimo ritorno d’investimento. Celeritive Technologies è stata fondata a Moorpark, in California, da esperti leader nel settore della lavorazione, programmazione e sviluppo software.

Per maggiori informazioni: www.volumill.com

Download Press-Kit
Condividi questo articolo