ORDERFOX.com - Stampa

16. luglio 2019

Assegnazione e ricerca di ordini CNC in modo semplice e mirato: ORDERFOX.com riceve il marchio di qualità BMEnet di “Mercato del settore CNC”

La BMEnet GmbH ha assegnato a ORDERFOX.com il marchio di qualità di “Mercato del settore CNC”. Con ORDERFOX.com gli acquisitori e i produttori CNC digitalizzano i loro processi di lavoro e beneficiano, quindi, di vantaggi decisivi: gli acquisitori hanno accesso diretto alla capacità produttiva CNC, mentre i produttori trovano nuovi ordini CNC subito disponibili – a livello locale, nazionale e globale.

Con l’assegnazione del marchio di qualità da parte della società controllata BMEnet GmbH, l’Associazione professionale degli acquisitori BME (Associazione tedesca per la gestione dei materiali, per gli acquisti e per la logistica) certifica che ORDERFOX.com rispetta i criteri di controllo anche in termini di usabilità, qualità e sicurezza al 94 percento. “Ci hanno convinto, in particolar modo, i menù di navigazione auto-esplicativi della piattaforma, nonché le sofisticate funzioni di ricerca e filtro, che semplificano il lavoro quotidiano degli acquisitori alla ricerca di produttori CNC specializzati”, afferma Andreas Richter, Ispettore presso la BMEnet GmbH.

Con ORDERFOX.com, gli acquisti realizzano profitti
Con ORDERFOX.com, gli acquisitori sono in grado di superare in autonomia tutte le sfide legate agli acquisti, risparmiando, in aggiunta, tempo e denaro. I processi di approvvigionamento e di acquisto diventano, così, molto più semplici ed economici. L’intera catena di fornitura diventa più trasparente. I processi vengono digitalizzati e i dati sono generati in tempo reale. ORDERFOX.com fornisce, inoltre, accesso diretto a più di 12.000 produttori CNC altamente qualificati, che dispongono di tutte le tecnologie di lavorazione ed offrono capacità produttiva subito disponibile.

E non è tutto: la gestione degli ordini di nuova concezione, presente su ORDERFOX.com, consente di pubblicare una richiesta d’offerta, organizzare e comunicare in modo sicuro e, al contempo, straordinariamente efficiente con un unico strumento. Bastano, infatti, pochi clic per generare ordini a livello locale, nazionale o globale e per renderli immediatamente visibili a tutti gli utenti nelle regioni selezionate. Infine, gli acquisitori possono ottimizzare le proprie richieste d’offerta anche attraverso numerosi filtri, quali i partner esclusivi, le blacklist aziendali, le funzioni NDA (accordi di riservatezza) e molto altro.

Massimo carico di lavoro per i produttori CNC
Su ORDERFOX.com i produttori CNC trovano ogni mese centinaia di ordini perfettamente corrispondenti al loro parco macchine. Indipendentemente da quale posto al mondo venga pubblicato un ordine adatto alla sua azienda, il produttore riceve la relativa e-mail nell’arco di 10 minuti e può rispondere immediatamente. Altrimenti, lui stesso può selezionare determinati ordini già pubblicati e fare direttamente un’offerta. ORDERFOX.com consente, così, di aumentare in modo semplice e veloce il carico di lavoro aziendale nonché di incrementare il fatturato. Inoltre, con il nuovo tool di gestione delle offerte di ORDERFOX.com, è possibile, con pochi clic, gestire in modo sicuro e completo tutte le offerte inviate nonché l’intera corrispondenza sulle offerte, inclusa la memorizzazione delle ricerche e la sottoscrizione del servizio di comunicazioni via e-mail.

L’Internet del settore CNC
“Il mercato della lavorazione CNC sta subendo una trasformazione radicale. Ed il riconoscimento ricevuto dalla BMEnet dimostra che ORDERFOX.com offre esattamente quello di cui oggi necessitano gli acquisitori e i produttori CNC di tutto il mondo: uno strumento online ottimizzato sulla pratica, con il quale digitalizzare velocemente ed efficacemente i propri processi di lavoro e poter, dunque, reagire ai rapidi cambiamenti del settore CNC”, afferma David Felsmann, CEO di ORDERFOX.com. “Poiché, in seguito alla digitalizzazione, gli operatori del mercato si trovano oggigiorno a dover soddisfare richieste completamente diverse rispetto a pochi anni fa. E con ORDERFOX.com è possibile soddisfare tali esigenze in modo semplice, sicuro, pratico ed efficiente.”

Che cos’è la BME
Fondata nel 1954, la BME, la cui sigla tedesca corrisponde ad Associazione tedesca per la gestione dei materiali, per gli acquisti e per la logistica, è l’Associazione professionale degli acquisitori, dei supply chain manager e degli specialisti di logistica in Germania e nell’Europa continentale. L’associazione si propone come fornitore di servizi per i suoi 9.750 membri (dato aggiornato al 31/12/2018), che sono attivi in tutti i mercati e settori, quali, ad esempio, l’industria, il commercio, le istituzioni pubbliche o la finanza.

La società controllata BMEnet GmbH supporta i membri ed acquisitori della BME nella gestione delle sfide operative e dal 2002 assegna un marchio di qualità alle piattaforme software e piattaforme elettroniche che contribuiscono all’ottimizzazione degli acquisti e della logistica.

Per maggiori informazioni: www.bme.en.

Download Press-Kit
Condividi questo articolo