News

27. marzo 2018

ORDERFOX.com parla coreano

L’arrivo della tigre coreana: ORDERFOX.com include anche l’economia della Corea nella sua piattaforma online. Con l’aggiunta del coreano, ORDERFOX.com parla ora un’ulteriore lingua asiatica.

La Repubblica di Corea (Corea del Sud), appartenente alle cosiddette “tigri asiatiche”, si è sviluppata fino a diventare un’importante area economica globale, non da ultimo grazie alla sua posizione geografica esposta, collocata su una penisola tra le potenze economiche della Cina e del Giappone. Con l’aggiunta del coreano, ORDERFOX.com parla ora un’ulteriore lingua asiatica. La Corea del Sud, considerata la regina dell’export asiatico, ha affermato in pochi anni la sua leadership nella costruzione navale, ingegneria meccanica, industria elettronica e automobilistica. Tra i marchi aziendali più noti di questo paese ricordiamo Samsung, LG, Hyundai, Kia e Doosan, mentre i principali paesi di esportazione sono la Cina e gli Stati Uniti.

Forte nell’innovazione tecnologica, la Corea vanta una penetrazione di Internet particolarmente elevata (92%), il che significa che la digitalizzazione e la sua implementazione nei processi commerciali aziendali è già molto diffusa. ORDERFOX.com consente ora a questo paese orientato all’esportazione un accesso diretto, senza barriere linguistiche, all’Internet del settore CNC, offrendo, così, ulteriori opportunità di contatti commerciali globali all’interno della comunità. Sia le aziende produttrici che offrono lavorazioni CNC sia gli acquisitori tecnici potranno, dunque, sfruttare il potenziale del cambiamento tecnologico e della digitalizzazione. L’utilizzo di tutte le funzioni disponibili su ORDERFOX.com è gratuito.

Benvenuti nel nuovo mondo digitale CNC.